Friday, May 27, 2011

Il Treno Va

Il mio treno va da te..Il mio treno va da te..Il mio treno va da te..


Così deserta la città
Io non me la ricordo più
Guardando un film
In bianco e nero davanti alla tv
Le corse dietro a quel pallone
Su quella strada di periferia
E sogni sotto al ponte della ferrovia
C'è sempre un treno che va...e va...
Quasi sempre verso il nordo dintorni
Il treno va e va
E quasi sempre indietro non ritorni
C'è un film di Rocco alla TV
(Rocco ed i suoi fratelli)
Dal meridione arriva su
Quella valigia di cartone oggi non c´è più...
Ognuno sceglie la stazione
Ma a volte sbagli la destinazione
Se perdi il treno giusto
Perdi il gusto della vita
Il mio treno va e va...
dentro al mio vagone pieno di sogni
Il mio treno va e va e va
Con le paure ed incertezze ed inganni
Para papa para paparapa...ra papa...pa...pa...
La vita come il treno va
e un´ altra estateormai è già qua
Da quella lunga galleria
Il treno spunterà
Io sulla spiaggia sotto il sole
Ascolto una canzone di anni fa
Che dice il treno dei miei
pensieri all ìncontrario va
Il mio treno va da te..
Perche'sei l 'unica stazione per me
Il mio treno va da te...
Perché mi porta sempre a casa da te...
Che sei la cosa più importante che
c'è...e intanto scrivo una canzone per te...
Il mio treno va da te...
Che sei la cosa più importante che
l mio treno va da te...
'è...e intanto scrivo una canzone per te

0 comments: